143798589_106119291493420_46670397562838

Chi è Tatiana?!? 2.0

Per la distribuzione del nuovo show estivo di Gabriele Cirilli: info@ventidieci.it

L’immortale Charlie Chaplin è conosciuto e deve la sua popolarità ad un personaggio: Charlot, detto anche Il Vagabondo. Paolo Villaggio, il mostro sacro del cinema italiano, deve la sua popolarità al mitico Ragionier Fantozzi. Chi non ricorda il coatto di Verdone in “Un sacco bello” o il terrunciello del grande Abatantuono. Oppure Rowan Atkinson con il suo spassosissimo Mister Bean, e quanti ne potrei citare ancora…

La chiave per aprire il cuore delle persone è un’intuizione, una trovata, un esperimento che poi si trasforma in un colpo di genio.

Il mio goal l’ho segnato quando a Zelig, trasmissione storica della comicità italiana, ho interpretato una ragazza che avevo incontrato a Roma in un anonimo pomeriggio come tanti.

Il nome “Kruska”, i vestiti dai colori a schiaffo e dagli accostamenti improbabili, il tormentone “CHI È TATIANA???” sono venuti naturalmente, come naturalmente questo personaggio è entrato nell’immaginario collettivo a tal punto da essere annoverato tra i tormentoni del XX secolo.

 

Dalla televisione al teatro il passo fu fin troppo breve.

 

Era il 2001 e portai in scena il mio primo One Man Show dal titolo “CHI È TATIANA?!?” all’interno del quale celebravo questo personaggio.

Il 2001 fu un anno fondamentale per la mia vita artistica e privata: nascevano Kruska e mio figlio!

A distanza di vent’anni ho deciso di celebrare questo compleanno importante, con uno spettacolo di emozioni, ricordi, e di vissuto attraverso monologhi, sketch, gag, racconti, canzoni, balletti e contributi video.

Tanta comicità in questo anno che, si spera, sia di rinascita!

Gabriele Cirilli

Amici del web! Vogliamo rendervi partecipi dei festeggiamenti per questo importante compleanno!

Come?

Avete fotografie di Kruska, giornali, riviste, poster o qualsiasi oggetto o gadget della nostra amica? Oppure avete un aneddoto da raccontarci legato a Tatiana? Inviate il vostro materiale a social.magamat@gmail.com e pubblicheremo i vostri ricordi sui canali social di Chi è Tatiana 2.0

Gli invitati a questo compleanno siete voi, che avete seguito questo personaggio sempre con tantissimo affetto. Diamo inizio alla festa! Aspetto le vostre mail… ciao!

 

Facebook https://www.facebook.com/chietatiana2.0

Instagram @chietatiana2.0

#chietatiana #ventannidopo