• Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale
 

Il debutto a Cagli di "Mi Piace"

Trailer "Mi Piace"

Trailer "Famiglia Addams"

Portare in scena “la Famiglia Addams” significa rappresentare, nell’ordine, il tema della famiglia, della morte, dell’amore e della la passione e fare satira attorno al concetto di “normalità”. L’opera è sapientemente riuscita ad uno scoppiettante Gabriele Cirilli che, nel cuore di Milano, nel suggestivo scenario dal Teatro Nuovo di Piazza San Babila, ha dato vita ad una commedia musicale. Una storia interamente basata sulla macabra cimiteriale ironia dei personaggi disegnati da Charles Addams negli anni 30, con musica e liriche di Andrew Lippa e per la regia di Claudio Insegno.

Viviamo tutti per un like, in Italiano "mi piace". La nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio, sin dalla mattina quando ci alziamo e ci guardiamo allo specchio oppure quando scegliamo un vestito, gli amici da frequentare, quando ordiniamo al ristorante o quando scegliamo il film al cinema da vedere, la musica da ascoltare, le persone da seguire sui social.

Insomma “mi piace” è la parola chiave della nostra esistenza! Da qui parte il comico Gabriele Cirilli, proponendo uno spettacolo che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e balletti che lo impegnano in una prova d'attore completa e sfaccettata. 

Most Ridiculous su Comedy Central

Dai cuccioli ai gattini, dai bambini ai matrimoni, alle modelle che cascano in passerella e oltre: se pensate di aver già visto ogni tipo di follia su internet e credete che l’essere umano abbia superato ogni limite, VI DOVRETE RICREDERE. Ogni settimana da venerdì 16 Febbraio su Comedy Central (canale 124 SKY) a Most Ridiculous commenterò con Dario Cassini i video virali del web. Chi mi ama mi webbi!

 

"MI PIACE" 

Date Tour 2018/2019

Ma.Ga.Mat. srl Via Aldo Moro 28 - 25043 Breno (BS) -  P.IVA: 02228060980

www.magamatsrl.com